I ladri entrano nel ristorante di piazza Tola a Sassari e rubano anche la cassettina delle offerte per i bimbi

Furto al ristorante Meno male che c’è mamma di Sassari.

Furto ai danni del ristorante “Meno male che c’è mamma”, in piazza Tola a Sassari. I fatti risalgono a domenica tra le 5 e le 10 del mattino, quando uno o forse più persone sarebbero entrate a fare razzia di soldi, telefonini, tablet, casse audio bluetooth, piastra per crepes, tonno fresco, pancetta, prosciutto e salsiccia.

Profonda amarezza viene espressa dalle parole di Angelo Marras, titolare del locale, che chiede ai malviventi la restituzione della cassettina con la raccolta fondi per una vedova, madre di due bambini. Nei prossimi giorni, infatti, il ricavato sarebbe stato consegnato alla diretta interessata.

Le indagini, affidate ai carabinieri, non saranno, comunque, facili. I ladri sarebbero entrati da via La Marmora dove non sono presenti telecamere. Ma forse la presenza di impronte digitali sul luogo potrebbe aiutare alla soluzione del caso.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "I ladri entrano nel ristorante di piazza Tola a Sassari e rubano anche la cassettina delle offerte per i bimbi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*