L’ondata di maltempo prevista dalla protezione civile regionale non si è fatta attendere. Sono stati numerosi, infatti, i disagi che hanno riguardato la città di Sassari.
Le criticità maggiori hanno riguardato i cavi elettrici pericolanti, ma anche gli alberi che, sferzati dal forte vento, hanno creato problemi agli automobilisti a causa dei rami spezzati che hanno intralciato la circolazione stradale. Le operazioni di messa in sicurezza sono state effettuate dai vigili del fuoco.
Un piccolo blackout elettrico, inoltre, ha interessato la periferia della città e paesi vicini. In tilt anche le linee telefoniche che, per diversi minuti, sono rimasti privi di ricezione.
Pubblicato il bando per le proposte per l’estate a Sassari. Sul sito del Comune di Sassari è stato pubblicato l’invito a presentare proposte di eventi…
L’aggiornamento sui casi di coronavirus nel comune di Sassari. Migliora ancora la situazione coronavirus a Sassari dove secondo l’ultimo aggiornamento di oggi i positivi sono…
Lo spettacolo della compagnia Estemporada a Sassari. Una ripartenza al top con tanta voglia di rimettersi in gioco dopo mesi di inattività forzata. La prima…
Si potrà accedere solo su appuntamento. Tanto lavoro dei volontari all’insegna della solidarietà per accogliere le donazioni e soddisfare le numerose richieste dei cittadini. È…