Marciapiede disastrato, paura per un anziano in via d’Annunzio a Sassari

Marciapiede disastrato, paura per un anziano in via d'Annunzio a Sassari

La situazione del marciapiede in via d’Annunzio a Sassari.

La disastrata pavimentazione in via Gabriele d’Annunzio a Sassari ha provocato ieri sera la caduta di un anziano, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Buche e rattoppi sono ormai insufficienti.

L’episodio ha messo in evidenza le condizioni precarie dei marciapiedi e dell’asfalto, segnati da profonde buche e rattoppi ormai insufficienti. Nonostante la situazione fosse già nota al Comune, finora non sono stati effettuati interventi di manutenzione. I residenti della zona continuano a sollecitare risposte e interventi concreti, denunciando il rischio costante per pedoni e automobilisti.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo