“Tu manda questa a mamma”. La parodia trash della pizzeria di Sassari

parodia Esselunga

La parodia allo spot di Esselunga da una pizzeria di Sassari.

Sta facendo discutere lo spot di Esselunga, dove una bimba con la speranza di riappacificare i genitori separati dà una pesca al papà dicendogli che gliela manda la mamma. La pubblicità, andata in onda in televisione, ha racconto numerose polemiche per la rappresentazione troppo pessimista delle coppie divorziate.

Nel frattempo lo spot è diventato un meme su diverse pagine social e tra questi c’è anche la parodia dell’Esselunga realizzata da una pizzeria di Sassari, che fa spesso leva sull’humour. Il locale, Pizzaltaglio Tanit, ha realizzato due parodie: una dove la bimba porge uno spicchio di pizza al papà, dove lui chiede “Me la manda la mamma?”. Nel secondo meme lui le dà una banana sbucciata e si legge la frase: “Tu manda questo a mamma”.

La parodia trash è diventata virale sui social e sono numerosi i clienti che hanno trovato divertente la parodia. La pagina di PizzaItaglio Tanit, che si trova nel centro commerciale di Sassari, non è nuova a queste parodie ed era diventata virale con la pubblicazione di un’auto ribaltata davanti al Pittarello. In quell’occasione la didascalia era: “Questa non è Marritza. La 500 chi la raddrizza?”, facendo il verso alla canzone Italodisco dei The Kolors, diventata una hit estiva. Il post aveva ricevuto centinaia di condivisioni, like e commenti.

Condividi l'articolo