Raccolta rifiuti porta a porta, a Sassari una mail per le segnalazioni e problemi

Il servizio porta a porta a Sassari.

È partito lunedì 19 luglio il servizio di ritiro dei rifiuti porta a porta nelle nuove zone Capitali e Luna e Sole.

Nei mesi precedenti l’Amministrazione comunale e la RTI appaltatrice si sono avvalsi della preziosa collaborazione degli amministratori di condominio per trovare la giusta collocazione dei contenitori condominiali e preparare i cittadini interessati alle novità.

Ora che il servizio sta entrando a regime, il Comune di Sassari e la Rti sono impegnati in sinergia nella gestione di alcune situazioni da perfezionare, in parte segnalate da amministratori, alla ricerca delle soluzioni più adeguate.

È pertanto fondamentale la collaborazione dei cittadini nel segnalare criticità emerse e fornire informazioni utili per migliorare il servizio di raccolta dei rifiuti. Le segnalazioni e le richieste di informazioni vanno indirizzate principalmente alla mail ambiente@comune.sassari.it del Settore Ambiente e verde pubblico.

Per le informazioni sul servizio di raccolta differenziata è inoltre possibile visitare il sito differenziatasassari.it o chiamare il numero verde gratuito 800012572 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 (fuori dagli orari risponde la segreteria telefonica).

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Raccolta rifiuti porta a porta, a Sassari una mail per le segnalazioni e problemi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*