Soru arriva a Sassari con la sua “rivoluzione gentile”

Soru

La campagna elettorale di Renato Soru a Sassari.

Dopo il successo dell’incontro a Cagliari dell’11 novembre, tutto è pronto per l’atteso evento politico di Sassari, dove si terrà la seconda tappa di presentazione della Rivoluzione Gentile, promossa dalla coalizione sarda costituita da Progetto Sardegna, Progressisti, Liberu, +Europa e Upc, associazioni e movimenti civici, guidata dal candidato presidente Renato Soru.

Nel fine settimana sono previsti anche gli incontri pubblici e tematici facenti parte del fitto calendario di incontri “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui il candidato presidente Renato Soru illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni. 

La presentazione della Rivoluzione Gentile proseguirà dunque a Sassari sabato 25 novembre. Appuntamento di questa seconda tappa al cineteatro Astra nel corso Francesco Cossiga 5, alle ore 17. Sul palco i rappresentanti di Progetto Sardegna, Progressisti, Liberu, +Europa e Upc, oltre a diverse associazioni e movimenti civici. 

“Il primo incontro, quello che si è tenuto a Cagliari a Teatro Doglio, è stato un momento di grande partecipazione e condivisione – dichiara Francesco Agus, capogruppo dei Progressisti in Consiglio regionale -. Segno evidente di come la politica non possa essere confinata nel recinto delle riunioni a porte chiuse. Con questo spirito rivolgiamo ai cittadini l’invito a partecipare all’incontro di Sassari: un dibattito a tutto campo sul futuro dell’isola, aperto alle esperienze e alle idee“.

Condividi l'articolo