L’Ispettorato del lavoro di Sassari ricerca una nuova sede, aperto il bando

Pubblicato l’avviso per la sede di Sassari.

L’Ispettorato territoriale del lavoro di Sassari sta cercando un immobile o una porzione di immobile da affittare come sede per i propri uffici. L’avviso, reso pubblico qualche giorno fa, può essere consultato sul sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro. L’immobile da prendere in locazione dovrà avere determinate caratteristiche, sia di ubicazione che di dimensione oltre a delle caratteristiche tecnico-normative.

Il locale dovrà essere ubicato nel comune di Sassari e dovrà essere facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e collegato alle principali vie di comunicazione cittadine. La superficie lorda richiesta per l’immobile da destinare a uffici è di 1.500- 1.900 metri quadri lordi, in quanto dovrà essere in grado di ospitare circa 70 unità di personale. Ci dovrà anche essere una sala riunioni/ conferenze con un’ampiezza di almeno 60 metri quadri, oltre alla presenza di una sala apparati, locali tecnici e archivio. L’immobile dovrà anche possedere delle caratteristiche tecniche e normative specifiche consultabili nell’avviso pubblicato sul sito dell’ente.

La durata del contratto di locazione sarà di sei anni. La domanda da parte del proprietario dell’immobile dovrà essere mandata in plico chiuso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 6 settembre 2019 all’indirizzo “Ispettorato Territoriale del Lavoro, Via Lelio Basso, 16 – 07100 Sassari”. Il plico dovrà poi contenere all’interno due buste separate, la prima contenente la documentazione tecnico-amministrativa e la seconda l’offerta economica. L’avviso completo e i contatti per avere ulteriori informazioni sono consultabili sul sito internet dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

(Visited 498 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "L’Ispettorato del lavoro di Sassari ricerca una nuova sede, aperto il bando"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*