Le uova di Pasqua dell’Ail.
Anche quest’anno è possibile sostenere la ricerca con l’acquisto delle uova di Pasqua dell’Ail confezionate dalla ditta Artigiani del Dolce di Ozieri (Dolci Peano). Ma non solo. Per ogni uovo venduto, un euro verrà donato alla Protezione Civile di Sassari, in prima linea in un contesto così difficile. A causa della quarantena però si è dovuto cercare un modo alternativo per vendere le uova e fare in modo che questa iniziativa potesse andare avanti. Niente scuole, piazze o supermercati ma edicole e consegna a domicilio con l’acquisto minimo di quattro uova.
C’è anche la possibilità di ritirarle direttamente nella sede dell’Ail di Sassari dalle 9,30 fino alle 12,30 in via Piandanna 1/o. Ogni mattina, è possibile acquistare un uovo di Pasqua nelle edicole di Sassari e di Porto Torres che hanno aderito a questa iniziativa scegliendo di dare un aiuto concreto alla ricerca. Purtroppo, però, solo per la città di Sassari si sono ottenute le autorizzazioni necessarie e solo qui si possono trovare nelle edicole.
Ecco l’elenco completo delle edicole dove è possibile acquistare le uova di Pasqua:
ATZERI Cristina, Piazza Azuni, Sassari
BRAGHETTA Matteo, Via Mastino, Sassari
CASTI Mariella, Piazza Porrino, Sassari
DANTE di Loi Antonio, Viale Dante, Sassari
DENURRA Maria, Emiciclo Garibaldi, Sassari
DESSOLE Angela, Piazza Ruju, Sassari
DESSOLE Francesco Nicolino, via G. Asproni, Sassari
PUGGIONI Simone, viale Trento, Sassari
RIGATO Mauro, via Roma, Sassari
SAMBIAGIO William, Lungomare Balai, Porto Torres
Anche il negozio di telefonia Solart, in viale Italia 53/a, ha aderito all’iniziativa.
Per informazioni o per prenotazioni contattare i numeri: 351-8985250 oppure il 351-8117750 o al numero fisso 079-212022.