Un gattino è stato ucciso davanti ad alcuni passanti a Sedini.
Orrore a Sedini, dove un gattino nero è stato ucciso a bastonate. Nutellino, questo è il nome del micino, conosciuto e voluto bene da tutti gli abitanti di piazza Deffenu, tanto che l’animale si lasciava accarezzare da tutti.
Purtroppo, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, è stato massacrato di colpi, lasciandolo privo di vita poco distante da piazza Deffenu. La cosa più assurda di questa storia è che Nutellino è stato brutalmente ucciso davanti a tutti, sotto lo sguardo impietrito e sotto choc di molti passanti, che hanno tentato di fermarlo, ma, purtroppo, senza successo.
L’esecutore del gatto si è giustificato dicendo che non doveva entrare nella sua casa. Una storia orribile e molto triste che ha lasciato gli abitanti fortemente indignati per ciò che è successo e si stanno mobilitando per denunciare l’autore del massacro, che poi ha infilato il gatto in un sacco e se ne è disfatto come se fosse spazzatura. Questo episodio ricorda l’orribile uccisione di Dollarina, un cagnolino anziano che era molto conosciuto a Tempio Pausania, fucilato da un ignoto il 26 marzo scorso.