L’addio a Giuseppe Cossu di Sennori.
A Sennori un profondo senso di dolore e commozione accompagna da ieri la notizia della scomparsa di Giuseppe Cossu, venuto a mancare prematuramente all’età di soli 54 anni. La sua morte lascia un grande vuoto tra coloro che gli erano vicini e che ne hanno apprezzato la gentilezza, la disponibilità e l’affetto.
Il triste annuncio dei familiari di Giuseppe Cossu.
A darne il triste annuncio sono la madre Baingia, la moglie Nicoletta, i figli Roberta con Mirko e Salvatore con Assunta, insieme all’amata nipotina Nicole, a cui era profondamente legato. Lo ricordano con affetto anche i fratelli Alessandro, Franco e Marino con Silvia, le nipoti Francesca con Piermario e Sara con Leonardo, oltre alle cognate, ai cognati, al suocero Vittorio e a tutti i parenti che si uniscono al dolore della famiglia.
Domani l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di San Basilio.
Il funerale si terrà domani, domenica 12 ottobre, nella chiesa parrocchiale di San Basilio Magno a Sennori, alle ore 11:30. Il corteo partirà alle 10:45 dalla camera mortuaria dell’ospedale civile di Sassari per accompagnarlo al luogo della funzione religiosa.