Follia tra giovanissimi alla festa di San Giovanni a Sennori: 6 accoltellati, uno è grave

Su sei ragazzi accoltellati a Sennori uno è grave

Notte di sangue alla festa di San Giovani a Sennori, sei ragazzini intorno ai 16 anni sono stati accoltellati, uno di loro è molto grave. Tra i feriti ci sarebbe anche l’accoltellatore, un giovane appena maggiorenne, ma non si conosce ancora la dinamica. In paese si stava festeggiando la festa di San Giovanni e c’erano tante persone in giro. Dopo le coltellate e il sangue è intervenuto il personale del 118 da Sorso ed a Porto Torres assieme ai carabinieri della Compagnia di Porto Torres.

La processione silenziosa

Dalla Parrocchia San Basilio di Sennori stamattina annunciano che la festa andrà avanti, nonostante tutto: ma in silenzio. “Questa mattina non abbiamo certamente l’ umore giusto per far festa. Per via di una vicenda triste un ragazzo è in fin di vita – annunciano su Facebook -. Ricordo comunque che gli orari rimangono invariati e la processione si farà lo stesso, in forma silenziosa, per supplicare San Giovanni che intervenga in un miracolo che in questo momento è l’ unica cosa necessaria”.

“La santa messa a San Giovanni verrà celebrata all’interno della chiesa appena arriveranno i soci e i gruppi da Sennori. Chiedo la cortesia che tutto venga fatto nel silenzio. San Giovanni chi sta invitando a riflettere e pregare per chi in queste ore sta lottando. Preghiamo perché si ottenga il miracolo per questo ragazzo. Vi chiedo scusa ma non posso per correttezza entrare in merito ad altri dettagli”.

Condividi l'articolo