Rinviato il funerale di un 89enne a Sennori
La parrocchia di San Basilio di Sennori ha annunciato la mote di un 89enne, a poi è arrivato lo stop al funerale per intervento della Magistratura.
“Ha reso l’ anima a Dio Gaspa Domenico di anni 89, ved. Sanna Maria Francesca. Residente a Sennori in via Cottoni”. Così l’annuncio sabato da parte della parrocchia. “La salma è a Platamona, casa di riposo Villa Celeste. I funerali avranno luogo a Sennori nella Chiesa di San Basilio il giorno 1 dicembre 2025 alle ore 11:00. In questo momento di profondo dolore affidiamo tutto alla Misericordia di Dio e sosteniamo con la preghiera i familiari affinché possano trovare la forza per affrontare questo dolore”.
Oggi, la sorpresa: rinviato l’ultimo saluto. “Attenzione – scrivono dalla parrocchia -. Vengono annullati i funerali del nostro fratello Domenico Gaspa previsto per domani. La salma è stata presa in carico dalla Magistratura”. Nessuno sa bene di che si tratti e l’attenzione è puntata sulla casa di cura dove si trovava il corpo del pensionato.




