A Sennori si è chiuso Nadale in Carrela
A Sennori è tempo di bilanci sabato si è chiusa questa edizione di “Nadale in carrela” e in Comune sono soddisfatti.
“La serata di ieri ha trasformato via Roma a Sennori in un grande spazio di incontro e condivisione – scrivono -. Nadale in Carrela è stato tutto questo grazie a chi ha scelto di crederci e di viverlo fino in fondo.
Un ringraziamento sincero va ai Comitati Santa Lucia, San Basilio, San Biagio, Madonna degli Angeli e alle cantine Vinos Vignaioli del Nord Sardegna, Cantina Rui e Cantina Fara, che con passione e impegno hanno dato sapore e calore alla Notte Bianca Sennorese.
Grazie a tutti i partecipanti, alle famiglie, ai bambini e alle bambine, veri protagonisti di una serata fatta di sorrisi, stupore e leggerezza”.
“Un grazie speciale a Happy Island per il Villaggio di Babbo Natale, che ha regalato magia, meraviglia e momenti indimenticabili ai più piccoli – continuano dal Comune -. Grazie alla Banda Musicale Sennori, che con il Concerto di Natale ha riempito il centro di musica, emozioni e atmosfera natalizia.
Grazie alla Proloco Sennori per il prezioso supporto e al Comune di Sennori, a Franco Cossu e Antonio Nieddu per aver sostenuto e reso possibile questo appuntamento che racconta una comunità viva, unita e accogliente. Al prossimo anno”.




