L’addio a Giovannino Manca: Siligo piange un pezzo della sua storia

L’addio a Giovannino Manca di Siligo.

Il paese di Siligo subisce una grande perdita con la triste notizia della scomparsa di Giovannino Manca, un uomo che rappresentava un pezzo importante della storia del paese. Con i suoi 90 anni di età, era nato il 3 ottobre 1932. Giovannino è stato un punto di riferimento per la sua famiglia e per tutta la comunità. Ha condiviso una vita piena di amore e felicità insieme alla sua amata moglie Vincenza, con cui ha avuto tre figlie Patrizia, Donatella e Sandra.

Ma l’amore di Giovannino non si è fermato qui. Ha riversato tutto il suo affetto e la sua dedizione sui suoi nipoti, Nicolò e Lucrezia, che hanno avuto la fortuna di crescere con un nonno tanto amorevole e saggio.

I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Santa Vittoria. Sarà un momento di commozione e ricordo per tutti coloro che desiderano rendere omaggio a questa figura così speciale. La famiglia di Giovannino desidera esprimere la propria gratitudine a quanti vorranno partecipare a questo ultimo saluto.

Condividi l'articolo