La rapina nella gioielleria del centro commerciale a Sorso.
Furto questa notte nel centro commerciale Trunconi di Sorso. Due persone travisate, intorno alle 2 e 50, si sono introdotte all’interno della gioielleria Monilia rubando bracciali ed anelli.
I malviventi hanno usato una mola a batteria per tagliare la saracinesca. Una volta dentro, hanno fatto razzia dei preziosi, il cui valore è ancora da quantificare.
Negli ultimi giorni, il centro romangino è stato interessato da diversi furti, tutti a danno di abitazioni private, soprattutto nel centro storico. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Porto Torres, coordinati dal capitano Danilo Vinciguerra, e i militari dell’Arma della stazione di Sorso.
Il servizio prelievi a Sorso. Dal primo settembre non verrà garantito il ritiro dell’esito dei prelievi tao nella struttura ospedaliera di via Marina a Sorso….
Le indagini della polizia a Sassari. Nei giorni scorsi la polizia di stato della Questura di Sassari ha notificato l’avviso conclusione d’indagine, coordinate dal sostituto…
Il Daspo comminato ad un 41enne di Sorso. Nei giorni scorsi sono stati notificati 10 DASPO (Divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni…
Il furto nella notte al supermercato Eurospin di Sassari. Sono entrati nella notte rompendo una grata che dava sul retro del supermercato. Sono riusciti ad…