Le condizioni dei feriti nell’incidente a Sorso.
Le condizioni della donna investita ieri a Sorso rimangono gravi, mentre le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. L’utilitaria, condotta da un uomo di 78 anni, anch’esso in gravi condizioni, ha travolto la vittima di 47 anni prima di schiantarsi contro un lampione e il muretto che divide via Marina da via Ponente, nelle vicinanze dell’Eurospin. La vittima si trovava in compagnia di un’altra persona, fortunatamente rimasta illesa.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere, insieme a due ambulanze: una dell’organizzazione Sardegna Emergenza e l’altra medicalizzata da Porto Torres. Le condizioni della donna sono così gravi da richiedere l’intervento dell’elicottero Areus, che l’ha trasportata all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Anche i carabinieri e la polizia locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per le indagini del caso.
Questo incidente si aggiunge a un altro verificatosi, poco distante, venerdì notte. In quell’occasione, si era verificato uno scontro frontale vicino alla Marina di Sorso, coinvolgendo quattro persone. La ragazza che viaggiava in auto con due amici risulta essere la più grave.