Sorso, il Pd chiede interventi per la sicurezza stradale

L’installazione degli specchi parabolici a Sorso.

“Siamo soddisfatti che il Consiglio comunale di Sorso abbia preso in carico la nostra segnalazione sulla viabilità cittadina. Si tratta di un importante primo passo per la messa in sicurezza delle nostre strade”. Così il gruppo Giovani Democratici di Sorso.

“Abbiamo chiesto costruttivamente l’installazione di specchi parabolici che garantiscano la visibilità senza pregiudicare la possibilità di parcheggio – spiegano i giovani del Partito Democratico –. Un intervento mirato, minimo ma incisivo, così da garantire quella visibilità stradale che permetta di mettere in sicurezza le strade della nostra città, soprattutto nel centro e nella zona di via Unità d’Italia“.

“La presa in carico della nostra segnalazione da parte dell’amministrazione comunale è una grande notizia e conferma il nostro impegno attivo per l’intera comunità sorsese. Ringraziamo chi ci ha supportato e chi ha dialogato con noi per portare avanti questa proposta, in particolare il gruppo Insieme per Sorso. Ora monitoreremo la situazione e solleciteremo finché questo intervento necessario non sarà portato a compimento”, concludono.

Condividi l'articolo