Dalla Champions alla Torres, in difesa arriva Aleandro Rosi

La Torres annuncia l’acquisto del difensore Aleandro Rosi

Ha giocato in Champions League con la Roma e ora Aleandro Rosi arriva a Sassari per indossare la maglia numero 2 della Torres. I rossoblù rinforzano il reparto arretrato con l’acquisto dell’esperto giocatore nato a Roma il 17 maggio 1987. Difensore con importanti vissuti a cavallo tra massima serie e coppe europee.

Aleandro Rosi vanta in carriera 241 presenze in serie A (10 gol e 8 assist) con le maglie di Roma, Parma, Siena, Sassuolo, Genoa, Fiorentina, Frosinone e Crotone. Con la maglia della Roma ha firmato anche 6 presenze in Champions League. In curriculum anche 133 presenze in serie B. Nelle ultime 5 stagioni ha vestito da protagonista la maglia del Perugia in Serie B.

Giocatore di sostanza e di comprovata esperienza, il suo ruolo naturale è terzino destro ma può essere impiegato anche come esterno di centrocampo e in altri ruoli del reparto arretrato. Ora per Rosi c’è la maglia rossoblù numero 2 della Torres. L’annuncio arriva dalla società: “Benvenuto nella famiglia rossoblù Aleandro e in bocca al lupo!”. Dopo una prima parte stellare della stagione ora aumenta il divario dal Cesena e un rinforzo in difesa può tornare utile ai rossoblù.

Condividi l'articolo