Da Sassari alla Coppa del mondo di danza, vola la Broadway dance studio

Grande qualificazione ai Mondiali per la Broadway dance studio

Gli atleti della Broadway Dance Studio di Sassari si sono qualificati e volano ai Mondiali di danza “Dance world cup 2024” a Praga. Si sono svolte le qualificazioni nazionali per la partecipazione ai Mondiali di danza che quest’anno avranno sede a Praga dal 27 giugno al 6 luglio. Lì ci saranno numerose scuole di danza provenienti dai cinque continenti, da ben 52 Paesi del mondo e più di 7.000 atleti partecipanti.

Il dance World Cup è attualmente fra le competizioni più prestigiose e importanti nel campo della danza e la Broadway Dance Studio diretta da Lori Warner con il prezioso contributo di Ariella Casu si è qualificata competendo con numerose scuole di danza del territorio nazionale che per l’occasione si sono radunate nella città di Cagliari portando ogni stile di danza, dalla classica alla street dance, passando per la contemporanea e molti altri.

La scuola di danza sassarese porta a casa ben 15 qualificazioni ottenendo 11 ori, 2 argenti e due bronzi. La Scuola diretta da Lori Warner si è distinta nella Danza classica, Danza contemporanea, Lyrical dance, Tap dance e Danza jazz.
Nel corso degli anni la Broadway è stata protagonista di numerosi eventi sportivi a carattere agonistico, regionali, nazionali e internazionali di cui questo è solo l’ultimo di una lunga storia di successi.

Condividi l'articolo