Calcio, Torres, Sechi cede a Insula Sport, l’addio del presidente

La trattativa andava avanti da diverse settimane.

È stato annunciato ieri il passaggio di consegne nella Asd Torres, fra il presidente uscente Salvatore Sechi e il nuovo direttivo rappresentato dai dirigenti della società Insula Sport

La trattativa, condotta col contributo del dottor Nico Pinna Parpaglia e dell’avvocato Giampiero Moro andava avanti da diverse settimane. 

I nuovi soci hanno nominato presidente del club Stefano Udassi, cinquantenne ex calciatore della Torres.

Insula Sport è già al lavoro per programmare la stagione sportiva 2021/2022, nei prossimi giorni sarà presentato e illustrato nel dettaglio il nuovo progetto.

“Con questa ultima comunicazione io e il mio gruppo di lavoro concludiamo il nostro percorso alla Torres – annuncia l’ex presidente dei rossoblu Salvatore Sechi -. Lascio la Società in mani sicure perché si prosegue sul solco della territorialità, con imprenditori sassaresi che sapranno preservare e valorizzare un patrimonio comune che sono orgoglioso di aver aiutato in un momento di difficoltà e fiero di aver ricostruito da zero e fatto crescere. Al termine di questo mio mandato le maggiori soddisfazioni riguardano due aspetti. Uno storico, con lo stadio cittadino passato nuovamente, dopo tanti anni, sotto la gestione diretta della Torres, e un secondo sportivo, per il lavoro intrapreso con i nostri giovani calciatori, tutti di proprietà e divenuti base solida per il futuro. Personalmente – prosegue Sechi – intendo salutare e ringraziare di cuore chi mi è stato sempre vicino in questo percorso di ricostruzione, non sempre facile e scevro da errori, di cui mi assumo ogni responsabilità, chi ha collaborato con me ogni giorno e chi, da tifoso vero e non di facciata, ha dato tutto sé stesso, in termini di sostegno e critica propositiva e mai di attacco personale o per interesse, solo per la pura passione di questi colori “.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Calcio, Torres, Sechi cede a Insula Sport, l’addio del presidente"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*