Le Mma tornano a Sassari: arriva il Fight club championship numero 11

Le Mma tornano protagoniste a Sassari col Fight club championship 11

Le Mma, arti marziali miste, saranno ancora una volta protagoniste a Sassari grazie all’edizione numero 11 del Fight club championship. Sabato 13 maggio al Tarantini Fight Training Center di bia Venezia, i “guerrieri” delle Mma si ritroveranno faccia a faccia nella gabbia allestita all’interno di quello che è diventato un tempio dei combattimenti di muay thai e arti marziali miste.

Lo spettacolo del “Fcc11” si aprirà alle ore 20,30 e ospiti della manifestazione saranno alcune tra le migliori società sportive dell’Isola. “Il nostro obiettivo è quello di promuovere le Mma a tutti i livelli – afferma Angelo Tarantini, promoter dell’iniziativa -. Da quello dilettantistico a quello professionistico. Un’occasione per far crescere i tanti giovani atleti che vogliono crescere nella pratica di questa disciplina”.

La serata di sabato 13 maggio, che si svolgerà sotto l’egida del Comitato Sardo Federkombat, vedrà in programma sette incontri dilettantistici e uno professionistico. Quest’ultimo, che si preannuncia ricco di scintille, vedrà impegnato il sassarese Silvano Pais opposto al torinese Teodoro Scolieri.

Condividi l'articolo