La Torres ha scelto il sostituto di Greco: il nuovo mister sarà Stefano Sottili

Raggiunto l’accordo tra la Torres e Stefano Sottili

Stefano Sottili, ex giocatore di Atalanta, Bologna e Spezia, ha raggiunto l’accordo con la Torres per sedersi sulla panchina rossoblù. Già tecnico a Varese (in serie B), Carpi, Arezzo e Viterbese, ha avuto l’ultima esperienza in serie C con la Juve Stabia. “La società Torres comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico classe 1969 Stefano Sottili, originario di Figline Valdarno – si legge in una nota -. Con lunga esperienza da giocatore nelle massime serie italiane fra Atalanta, Bologna, La Spezia ed una carriera da allenatore cominciata nel 2008 alla guida della Sarzanese”.

“Valle D’Aosta, ancora Sarzanese, Carpi, Carrarese, Venezia, Varese in serie B nel 2013-2014, Pistoiese, Bassano Virtus, Arezzo, Viterbese, Feralpisalò, ancora Pistoiese e Juve Stabia – prosegue il comunicato -. Sono le squadre allenate nel corso della sua carriera vissuta a cavallo della seconda, della terza e della quarta serie Italiana. A Castellammare l’ultima esperienza a bordo campo”. Il nome di Sottili arriva dopo la decisione della Torres di dare il benservito ad Alfonso Greco.

“Già nei prossimi giorni il tecnico sarà in città per la firma del contratto e l’inizio della sua nuova avventura sul rettangolo verde – annuncia la Torres -. A lui, l’in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro da parte della società.

Condividi l'articolo