Conto alla rovescia per il Capodanno di Alghero: pronto il palco

palco Alghero

Il palco del concertone di Capodanno ad Alghero.

Conto alla rovescia per il concertone di Capodanno di Alghero. Sono in corso i lavori per montare il grande parco che vedrà salire gli artisti del Cap d’Any 2022. Lo hanno annunciato gli organizzatori dell’evento la Shining Production, nella loro pagina ufficiale.

Il Capodanno di Alghero quest’anno ospiterà due grandi artisti. Il primo è Lazza, che si esibirà il 30 dicembre dalle 21:30. Il rapper, che il prossimo anno debutterà al Festival di San Remo è pronto per regalare un’emozione al pubblico più giovane, appartenente alla Generazione Z. Il secondo artista famoso che canterà sul palco di Alghero è Max Pezzali, che comincerà il concerto a mezzanotte e dieci.

Entrambi gli spettacoli avranno delle aperture straordinarie, con Giulio e Giaff che si esibiranno venerdì, ore 19.30 e il dj set di Dany Cabras e Mr Pallotta alle ore 20.30. La notte del 31 dicembre salirà sul palco algherese Dario Ballantini con Andrea Paris, dalle ore 22.30. Loro anticiperanno il brindisi di mezzanotte e l’atteso show con Max Pezzali, artista che sarà apprezzato soprattutto dai Millennial e della Generazione X.

Condividi l'articolo