Ha salvato l’ex sindaco Bruno, il gigante buono del rugby Ogert appende le sue scarpe al chiodo

Il ritiro di Ogert Paco dal rugby.

Ogert Paco appende le sue scarpe, ricche di storia rugbistica, al chiodo. Quelle scarpe che hanno pestato il verde manto di rugby, a volte fangoso, di tanti campi italiani ed esteri. Lo sportivo resosi protagonista recentemente del salvataggio dell’ex sindaco di Alghero Mario Bruno annuncia il suo ritiro. Classe 1979, Ogert Paco vanta una prestigiosa esperienza indossando nella sua carriera, per citarne alcune, le maglie del Milan Rugby, Calvisano, Rovato, Amatori Alghero, Nazionale Albanese, Giovanile Nazionale Italiana, Italian Classic XV.

Paco, o come lo chiamano tutti, il Gigante Buono, conclude la sua carriera con la maglia numero 4 della grande famiglia Amatori Rugby Alghero. Una città, ed un club che lo ha accolto da subito con grande affetto e simpatia, e dove Paco ha posto le basi per il lavoro e la famiglia.

Ogert però pensa già al futuro sportivo e sta ponendo le basi per i progetti con i giovani mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e competenza accumulata in questi anni. E sta lavorando ad una biografia nella quale vorrebbe inserire tanti episodi della sua carriera.

Condividi l'articolo