Torres e la beffa dei playoff: “Ci hanno venduto i biglietti, ma non si poteva entrare”

Delusione e polemiche a Sassari dopo l’amaro risultato della Torres ai playoff

Non solo la Torres lascia i playoff e dice addio ai sogni di serie B, ma ci sono diversi tifosi che non sono neanche potuti entrare allo stadio. La capienza era al massimo ed era alta la richiesta di biglietti. La grande attesa per Torres-Benevento ha fatto fare file nelle rivendite e caccia ai tagliandi online. Ma per diversi tifosi la beffa è arrivata già nel prepartita: col biglietto in mano non sono potuti entrare allo stadio. Chi ha acquistato un tagliando per la Curva Sud all’ingresso ha scoperto che era destinata ai tifosi campani ed è rimasto fuori. Diverse le segnalazioni arrivate alla redazione di SassariOggi.

“Ho comprato i biglietti della Torres su Vivaticket, in Curva sud, arrivati all’ingresso mi viene detto che non possiamo entrare perché è il settore per ospiti – scrive una tifosa delusa -. Ma perché c… li vendete i biglietti se già sapete che i residenti non possono entrare? Non date sempre per scontato che uno sappia necessariamente i settori dello stadio, perché io ad esempio non avevo la più pallida idea di dove venisse messa la tifoseria ospite. Risultato? Rientrata a casa senza aver potuto vedere la partita! Pessima organizzazione“.

“Per degli amici ho comprato tre biglietti per la Torres dal sito che li vende – spiega un altro tifoso -. Dovevi indicare la residenza: ho messo Sassari e me li ha fatti comprare. Quando sono arrivati lì, però, hanno scoperto che erano per la Curva sud, dove c’erano i tifosi ospiti. A quel punto non li hanno fatti entrare, nonostante anche i tifosi del Benevento insistessero perché gli fosse concesso. Non era un caso isolato, perché c’erano altri tifosi della Torres nelle stesse condizioni”.

[Foto Facebook da torressassaricalcio e BeneventoCalcioOfficial]

Condividi l'articolo