Verso Torres-Pontedera: rossoblù favoriti nelle quote dei Bookmakers

Torres in marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro il Pontedera in programma domenica 5 marzo con inizio alle ore 14,30 e regolarmente visibile in diretta sia su Dazn che su Eleven Sport. La squadra di Stefano Torrisi ha gioco forza digerito la sconfitta nel derby con i cugini dell’Olbia pur sbloccato dopo pochi minuti dal rossoblù Gianola. Una sconfitta che ha tarpato un po’ la ali nella corsa verso i playoff e, anzi, posto la squadra un po’ a rischio nel contesto salvezza. Sulla zona play out c’è un margine non troppo elevato, mentre la forbice con quella dei play off si è dilatato costringendo ora il team a concentrarsi maggiormente guardandosi alle spalle.

L’occasione di rifarsi arriva subito e in tal senso va vista la sfida casalinga con i toscani di Massimiliano Canzi che attraversano un momento decisamente negativo della propria stagione, affrontando la trasferta in terra di Sardegna con un fardello di tre sconfitte consecutive. Occasione, pertanto, da sfruttare per la Torres che, nel confronto del ‘Vanni Sanna’, con il segno 1 quotato 2.32, appare in vantaggio sul Pontedera dai bookmakers di calcio scommesse.

Un buon viatico per l’ambiente torresino uscito malconcio dalla straregionale di domenica scorsa sulla quale avevano riposto molta fiducia in virtù di un possibile salto di qualità che però, nella circostanza, non è arrivato. L’arrivo di un Pontedera potenzialmente ‘scarico’ e in difficoltà è certamente una news positiva, pur dovendo comunque sottolineare che l’andatura precedente dei toscani era ampiamente dai play off, posizione peraltro ancora alla loro portata. Nel complesso, infatti, Nicastro e soci in trasferta si sono fatti spesso rispettare conquistando 4 vittorie e 5 pareggi, insieme ad altrettante sconfitte. Per la Torres si tratta dunque di un avversario al momento sulla carta alla portata, ma da affrontare senza distrazioni e con la concentrazione massima.

Condividi l'articolo