Proseguono le ricerche della donna scomparsa a Stintino.
Sono in corso da domenica scorsa le ricerche di Carla Visentin, scomparsa a Stintino, con l’intervento coordinato di diverse forze di soccorso e volontari. La ricerca ha visto l’attivazione delle unità cinofile della Sogit Protezione Civile di Bono, inviate dalla Regione per supportare le operazioni di ricerca.
Lunedì sono intervenute due unità cinofile con il cane che ha ispezionato la zona dell’ultimo avvistamento della donna. In mattinata, il primo cane ha segnalato un possibile luogo di interesse, mentre il secondo e terzo cane, attivi nel pomeriggio, hanno confermato la stessa area. I cani hanno tracciato un percorso intorno al residence dove la Visentin è stata vista per l’ultima volta.
Mercoledì, le ricerche si sono intensificate con l’impiego di sommozzatori, elicotteri e droni, ampliando le possibilità di individuare tracce della scomparsa. I carabinieri stanno coordinando le operazioni, con il supporto costante dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari. Ogni giorno sono attive tre unità cinofile che estendono progressivamente il raggio di ricerca.
Alla mobilitazione hanno partecipato anche la polizia locale di Stintino, la Misericordia e la compagnia barracellare di Stintino. La comunità e le forze dell’ordine continuano a lavorare instancabilmente nella speranza di ritrovare Carla Visentin al più presto.