Perdite d’acqua nella rete idrica di Tula: Abbanoa ripara la condotta

I lavori di Abbanoa a Tula.

I tecnici di Abbanoa hanno individuato e isolato una dispersione sulla condotta adduttrice che alimenta il serbatoio San Giuseppe al servizio del centro abitato di Tula.  L’intervento di riparazione è in corso e sarà terminato nel pomeriggio. Fino al completamento dei lavori si verificheranno cali di pressione e interruzioni dell’erogazione.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo 24 ore su 24.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo