Zia Antonietta taglia il traguardo dei 100 anni, Usini in festa

Festa a Usini per i 100 anni di Antonietta Manca.

Antonietta Manca, una donna di Usini che ha vissuto una lunga e serena vita, ha raggiunto un traguardo straordinario ieri, festeggiando il suo centesimo compleanno. Durante il corso dei suoi 100 anni, ha sperimentato innumerevoli momenti di gioia, sfide superate e ricordi preziosi, tutto circondata dall’affetto costante e caloroso dei suoi cari.

Fin dalla sua nascita, Antonietta ha visto il mondo trasformarsi di fronte ai suoi occhi, ha attraversato epoche di cambiamento e ha adattato la sua vita ai mutamenti sociali, tecnologici e culturali. Ha vissuto tempi di guerra e di pace, di prosperità e di difficoltà, ma è sempre rimasta forte, resiliente e determinata.

“Nell’abbraccio grande dell’amministrazione, ci sia davvero tutto il nostro sentimento verso zia Antonietta che, oggi più che mai, è la nuova Nonna della nostra comunità – ha affermato il sindaco Antonio Brundu -. E noi, come abbiamo scritto sulla targa, siamo orgogliosi e fieri di essere stati presenti ad una festa che celebra un traguardo storico. A zia Antonietta, l’augurio grande che possa essere per tutti noi un faro di sapienza e di saggezza verso il quale possiamo guardare con rinnovata speranza“.

Condividi l'articolo