Dall’impegno per aiutare gli altri all’amore per la sua terra, Usini piange Gianfranco Ghiani

Il lutto a Usini.

Lutto a Usini per la scomparsa di Gianfranco Ghiani. L’uomo, fortemente legato ai valori del sardismo, era originario di Arbatax. Un grande amore, quello per la sua terra, che lo ha visto coinvolto in più fronti con la Prociv Usini, soprattutto per quanto riguarda la lotta agli incendi.

Il cordoglio.

“Gianfranco è stato uno storico volontario della nostra associazione – commenta il presidente della Croce Blu di Sassari, Federico Pintus -. Aveva seguito seppur da esterno, ma con grande passione e curiosità, ogni fase di rinnovamento e cambiamento degli ultimi anni. La perdita di un validissimo ed instancabile soccorritore ma soprattutto di un amico. Un grande abbraccio da tutti noi alla moglie, ai figli, alla famiglia e a tutti i volontari della Prociv di Usini”.

“Con profondo dolore apprendo della scomparsa del caro collega Gianfranco Ghiani, segretario, fondatore e ideatore di Unione Barracelli. Desidero esprimere le più sentite condoglianze e quelle del Comando barracelli di Alghero, alla famiglia e ai colleghi di Unione Barracelli. Un pilastro importante delle compagnie barracellari è volato in cielo”, lo ricorda Riccardo Paddeu, comandante della compagnia barracellare di Alghero.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Dall’impegno per aiutare gli altri all’amore per la sua terra, Usini piange Gianfranco Ghiani"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*