Fermato in auto con marijuana e cocaina, arrestato a Valledoria

In auto con marjuana e cocaina a Valledoria

A Valledoria i carabinieri si sono accorti che il passeggero di un’auto era nervoso, e hanno scoperto che aveva marijuana e cocaina. I militari della stazione di Valledoria sabato erano impegnati in un posto di blocco quando hanno fermato un’auto con due uomini. I carabinieri, da quanto riportano, hanno notato il nervosismo del passeggero e hanno deciso di perquisirlo.

Aveva con sé una bustina con 100 grammi di boccioli di marijuana e un altro sacchetto di cellophane con 5 grammi di cocaina. A quel punto sono scattati i controlli nell’appartamento dove vive. Nel bagno i carabinieri hanno scoperto un’intercapedine ricavata nel controsoffitto e lì c’erano nascosti due bilancini. Su disposizione della Procura è scattato l’arresto dell’uomo col sequestro di droga e bilancini. Ora si trova ai domiciliari.

L'autore

Sono cresciuto tra Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Italia quando ancora si stava tutti per strada a vivere la città ed era bello salutarsi e raccontarsi per ore. Mi è sempre piaciuto scrivere, ma sono arrivato al giornalismo tardi. Non per questo mi dedico a raccontare Sassari con meno passione e voglia di dare un contributo vero.

Condividi l'articolo