Addio al dottor Giovanni Lubrano, grande dolore ad Alghero

Dolore ad Alghero per la scomparsa del dottor Giovanni Lubrano.

Alghero saluta con profonda commozione il dottor Giovanni Lubrano, stimato chirurgo ortopedico che si è spento dopo una lunga malattia affrontata con grande dignità e coraggio. Aveva 74 anni e lascia un caro ricordo in quanti lo hanno conosciuto, stimato per la sua professionalità, la competenza e la dedizione che hanno contraddistinto una carriera lunga e apprezzata nel campo della medicina.

Il dolore della perdita è condiviso da tutta la Riviera del Corallo, ma soprattutto dai suoi familiari, che ne custodiscono con affetto l’esempio umano e morale. La moglie Maria Antonietta, i figli Anna con Enrico, Giuseppe, Elena con Marco, Francesco e Angelo, insieme agli amati nipoti, ai fratelli, ai cognati e a tutti i parenti. A loro si uniscono i tanti che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne la generosità e il profondo senso del dovere.

La famiglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento alla dottoressa Salva Piras per le cure attente e le premurose attenzioni riservate al dottor Lubrano durante la malattia. Le esequie si terranno domani, 6 novembre, con partenza alle 15:15 dall’ospedale civile di Alghero verso la cattedrale di Santa Maria, dove alle 15:30 sarà celebrata la Santa Messa di suffragio.

Condividi l'articolo