Alghero dice addio a Maria Antonietta, l’ingegnere aveva 70 anni

Dolore ad Alghero per la scomparsa di Maria Antonietta Caria.

È con grande tristezza che la comunità di Alghero ha appreso la notizia della scomparsa dell’ingegnere Maria Antonietta Caria, avvenuta all’età di 70 anni. La donna era conosciuta e stimata in tutta la provincia di Sassari per la sua carriera professionale, ma anche per la sua gentilezza, umanità e sensibilità.

Maria Antonietta Caria era una figura di grande rilievo nella comunità algherese, dove viveva e lavorava da molti anni. Oltre alla sua carriera di ingegnere, era anche una madre amorevole e premurosa per sua figlia Paola, a cui dedicava tutto il suo tempo e la sua attenzione.

Nata il 14 gennaio 1953 a Perfugas, Maria Antonietta ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. I funerali della stimata professionista si svolgeranno sabato alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco ad Alghero, dove parenti, amici e colleghi potranno salutarla per l’ultima volta e renderle omaggio. La scomparsa di Maria Antonietta Caria rappresenta una grande perdita per la comunità di Alghero e per l’intera provincia di Sassari.

Condividi l'articolo