L’atmosfera degli anni 70, 80 e 90 ritorna ad Alghero

L’evento il 26 ottobre.

Sabato 26 ottobre, come ormai da tradizione, si torna indietro nel tempo, nella discoteca il Ruscello di Alghero con una festa dedicata al funky e alla disco dance degli anni ’70, ’80 e ’90.

Protagonisti della serata alcuni tra gli storici dj’s dell’Isola per un evento che attrae appassionati da ogni parte della Sardegna; da Porto Torres il disc jockey Nando Lubinu, che negli anni ottanta animava le notti del mitico Blue Night, mentre da Cagliari Dario Prefumo, il quale sarà accompagnato dai Cuccureddus Dreams, il famoso gruppo di animatori che da vent’anni diverte il pubblico con improbabili coreografie dedicate al periodo della Saturday Night Fever. Non mancheranno in consolle i resident Zeno Pisu e Roberto Macchiavello, inossidabili dj’s delle feste degli antichi di Alghero.

Ritorno al Ruscello, questo il titolo della festa, avrà inizio alle 22 e 30 e gli organizzatori promettono la restituzione del costo del biglietto qualora non si tornasse indietro nel tempo come promesso: almeno di un’ora, questa è la garanzia. “La serata – ricordano – è dedicata ad un pubblico di over40 e si concluderà alle 2 e 30”. Per gli appassionati delle musiche e dei balli caraibici, nella sala a loro dedicata, il maestro Diego Nieddu del Nuevo Espacio Salsero proporrà le migliori selezioni di salsa, bachata e kizomba.

(Visited 375 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Seguici su Facebook