La bellissima Eleonora di Alghero alle prefinali di Miss Italia

E’ in gara con 9 “miss” della Sardegna alle prefinali.

E’ di Alghero una delle 9 concorrenti sarde del longevo concorso di bellezza Miss Italia ed è convolata a Fano per le prefinali che si terranno da stasera a domenica 19 settembre. Si chiama Eleonora Cadone, ha 25 anni e gareggia con la fascia Miss Kissimo Sardegna 2022.

Mora, occhi chiari, bellissima, le sue selezioni si sono svolte a Osini, in provincia di Nuoro. La ragazza, che lavora come modella, potrebbe diventare reginetta d’Italia e si apre la possibilità di arrivare in finale per conquistarsi il titolo ambito. Con lei sono 9 le bellissime ragazze che vengono dalla Sardegna, una di queste Matilde Soro, 18 enne di Assemini, si è appena aggiudicata la fascia di “Miss Sardegna”.

Con loro c’è Martina Simbula, 19 anni, con la fascia di “Miss Eleganza Sardegna” nelle selezioni di Quartu (CA),  Federica Murredda, 18 anni, di Decimomannu, prefinalista con il titolo di “Miss Cinema Sardegna” e Monique Cabras, 28 anni di Capoterra con la fascia “Miss Miluna Sardegna“, prefinalista con il titolo di “Miss Miluna Sardegna”. A gareggiare per la finale ci sono anche Marianna Mainas, 20 anni, di San Gavino Monreale con la fascia “Miss Sorriso Sardegna” , Eleonora Cadone, 25 anni, di Alghero, Miss Kissimo Sardegna 2022, Federica Alberghina, 21 anni di San Gavino Monreale, “Miss Social Sardegna 2022”.

Condividi l'articolo