Ancora gravi le condizioni del 16enne travolto sulla Sassari-Alghero

Sassari-Alghero

Le condizioni del 16enne investito sulla Sassari-Alghero.

Le condizioni del ragazzo di 16 anni investito domenica mattina lungo la strada Sassari-Alghero rimangono gravi, ma stazionarie. Dopo l’incidente, il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso l’ospedale civile Santissima Annunziata e attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove riceve cure intensive e monitoraggio costante.

La drammatica vicenda si è verificata domenica mattina, quando il ragazzo si trovava a bordo dell’auto dei suoi genitori. Improvvisamente, il veicolo ha iniziato a presentare problemi, accompagnati da fumo e successivamente da un’esplosione. La serie di eventi ha causato un forte spavento nel giovane, che ha reagito istintivamente cercando di mettersi in salvo saltando fuori dal veicolo, finendo sulla carreggiata.

Purtroppo, in quel preciso momento, un’altra auto si avvicinava lungo la strada e non è riuscita ad evitare l’impatto con il ragazzo, investendolo davanti agli occhi sconvolti dei suoi genitori. Da allora, il ragazzo è stato sottoposto a cure mediche specialistiche, nel tentativo di stabilizzare le sue condizioni.

Condividi l'articolo