L’ex presidente della Camera Laura Boldrini ad Alghero.
Visita ad Alghero per Laura Boldrini, ricevuta a Porta Terra dal sindaco Mario Conoci. L’ex presidente della Camera si è intrattenuta per circa un’ora per un incontro di saluto al primo cittadino, al quale hanno presenziato gli Assessori Giovanna Caria, Andrea Montis, e Maria Grazia Salaris.
Accompagnata dalla deputata algherese del Movimento 5 stelle, Paola Deiana, Laura Boldrini, ha potuto godere anche delle bellezze di Alghero. Il centro storico, l’antica muraglia, le torri e la sua gente, seppur in un tempo limitato, hanno conquistato subito la parlamentare, tanto da voler tornare per approfondire la conoscenza e trascorrere qualche giorno in relax. A fare gli onori di casa è stata l’onorevole Deiana che, insieme ad Andrea, guida turistica della “Cooperativa Itinera”, ha mostrato con orgoglio la propria città.
Prima del tour, le due parlamentari sono state ricevute, a Porta Terra, dal sindaco Mario Conoci. Presenti anche gli assessori Giovanna Caria, Andrea Montis e Maria Grazia Salaris.
L’incontro di stamattina precede una breve visita alla città, programmata in mattinata prima di raggiungere Sassari, dove la parlamentare è attesa alle 18 all’Università per la presentazione del suo libro Questo non è normale.