Bessude saluta Mario Carboni, se n’è andato a 66 anni

Dolore a Bessude per la scomparsa di Mario Carboni.

Il paese di Bessude vive un momento di grande commozione per la perdita di Mario Carboni, mancato nelle scorse ore all’età di 66 anni. Mario era una figura molto nota e rispettata in tutto il paese grazie alla sua innata gentilezza e alla sua capacità di mettere sempre gli altri al primo posto.

In queste ore difficili, numerose persone hanno voluto testimoniare il proprio cordoglio alla famiglia di Mario, stretta nel dolore per la sua scomparsa. Le sorelle e fratelli di Mario hanno ricevuto innumerevoli messaggi di conforto e di vicinanza da parte di amici e conoscenti, che vogliono esprimere la loro solidarietà in questo momento di grande tristezza.

La comunità di Bessude si prepara ora a salutare Mario nel modo migliore possibile, attraverso una cerimonia funebre che si terrà nel pomeriggio, alle ore 16, presso la chiesa parrocchiale di San Martino. L’occasione rappresenterà un momento di commiato per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Mario, che lascerà un vuoto incolmabile nella vita di chi gli è stato vicino.

Condividi l'articolo