Un compleanno speciale a Bono.
Un nuovo importante traguardo quello raggiunto da Nicola Delogu, il nonnino di Bono, ex allevatore, che ieri ha soffiato 101 candeline.
“Vogliamo fare i nostri migliori auguri a zio Nicola che ieri ha compiuto 101 anni”, ha commentato il sindaco Elio Mulas.
L'autore
Pietro Serra
Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.
Tutti gli articoli dell'autore →