Bonorva dice addio ad Antonia Melis, la nonnina dal cuore gentile

L’addio di Bonorva ad Antonia Melis.

Antonia Melis aveva scelto Bonorva come sua dimora, trovando negli ultimi anni conforto e tranquillità presso la casa di riposo San Vincenzo. L’affettuosa 95enne, nata il 3 luglio 1928 a Cagliari, aveva il dono di irradiare bontà e gentilezza in ogni suo gesto e parola, lasciando un dolce ricordo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta.

Antonia è stata un faro di affetto e calore umano per la sua famiglia, i figli e i loro cari, così come per tutti i parenti che ne apprezzavano la generosità d’animo. La notizia della sua scomparsa è stata accolta con profonda tristezza da coloro che hanno condiviso la sua vita e il suo amore.

I funerali si sono svolti ieri pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Nuoro, luogo in cui parenti, amici e conoscenti si sono riuniti per dare l’ultimo saluto a questa donna straordinaria. La cerimonia funebre è stata un momento di commiato e di riflessione sulla bellezza della sua vita e sulla sua eredità di gentilezza e amore che continuerà a vivere nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta.

Condividi l'articolo