Nessun danno ma solo un grande spettacolo questa mattina nei pressi di Bosa Marina quando una tromba marina ha raggiunto la costa e per qualche attimo si è trasformata in una tromba d’aria.
Ad immortalare il momento è stato il metereologo Matteo Tidili in un video che è diventato ben presto virale sui social. Dopo aver toccato la terra ferma la tromba d’aria si è dissolta in pochi secondi.
Saranno protetti da un sistema di sorveglianza. Nuovi tesori nelle acque Golfo dell’Asinara che vanno tutelati e protetti. Per questo la Capitaneria di porto di…
A breve prevista anche l’installazione di colonnine di ricarica. Con l’acquisizione di una nuova auto da destinare all’area “vigilanza, servizi demografici ed attività produttive”, l’amministrazione…
L’invasione dei grifoni a Pozzomaggiore. Un enorme stormo di grifoni ha invaso ieri pomeriggio le campagne nei pressi della chiesetta di San Pietro, a Pozzomaggiore….
Banditore d’eccezione BAZ. L’appuntamento è di quelli da non perdere al termine di questa stagione colma di emozioni e di ricordi indimenticabili da custodire per…