Grave incidente questo pomeriggio, intorno alle 16:30, nel porto di Castelsardo. Per cause ancora da accertare, un operaio 50enne è caduto da un’impalcatura di 4 metri all’interno di un capannone.
L’uomo, che lavorava in un’impresa della zona, all’arrivo dei soccorritori faticava a respirare. Vista la gravità della situazione, si è reso necessario l’ausilio dell’elisoccorso.
Non è ancora chiaro come siano avvenuti i fatti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Castelsardo che effettueranno le indagini in collaborazione con la compagnia di Valledoria, guidata dal capitano Sergio Pagliettini.
Appuntamento il 22 agosto. Il blues di Francesco Piu e del suo Trio e il jazz in bilico tra groove ed atmosfere contemporanee del Piero Bittolo Bon Quintet saranno i protagonisti della giornata di apertura…
Le indagini della Guardia di finanza. I finanzieri della Tenenza di Porto Torres, coordinati dal Comando Provinciale di Sassari, hanno concluso una verifica fiscale nei…
La rabbia dei cittadini di Porto Torres. A tre giorni dal rogo del capannone industriale a Porto Torres, i cittadini continuano ad aver paura. La…
Seguici su Facebook
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più