Castelsardo, il sindaco rivede le deleghe: ecco cosa cambia

Cosa cambia a Castelsardo.

A Castelsardo termina il mandato l’assessore tecnico Roberto Pinna, torna Raffaela Posadino. “È proprio la necessità di riportare ai Servizi Sociali una persona che aveva competenza ed esperienza che mi ha spinto a questo mini rimpasto – chiarisce il sindaco Antonio Capula -. Ed ho dovuto chiedere a Roberto Pinna di lasciare il passo, dopo che ha comunque svolto con competenza ed efficienza un compito delicato ed importante. Per il suo lavoro lo ringrazio a nome di tutta la maggioranza e dei cittadini”.

La squadra sarà composta da Roberto Fiori, che mantiene la carica di vice sindaco e le deleghe alle Politiche Ambientali, Protezione Civile, Pesca, Agricoltura, Servizi Cimiteriali, Frazioni, Agro e centro storico. Valeria Sini, con le deleghe alla Cultura, Tradizioni Popolari, Turismo, Eventi, Spettacolo e arredo Urbano. Giuseppe Corso, con le Attività Legali, Attività portuali, Porto, Lavoro, Occupazione, Trasparenza, Partecipazione popolare, e Lavori Pubblici. Emanuela Loriga, con le deleghe ai Servizi Municipali, Compagnia Barracellare, Servizi scolastici, Servizi demografici, Mobilità, Attività Produttive e Manutenzioni. Raffaela Posadino le deleghe al Bilancio, Politiche sociali e sanitarie, Sport, Finanza, Tributi, Politiche Giovanili e Patrimonio. Per le politiche giovanili, servizi educativi ludici e prima infanzia, collaborerà con l’assessore Posadino la consigliera Marzia Lepori. Per lo Sport sarà delegato il consigliere Marco Salvatore Carboni mentre Antonello Capula gli subentrerà nell’incarico di capogruppo di maggioranza.

“Ringrazio il sindaco per avermi dato l’incarico e la delega allo sport. Una materia che ho a cuore, Castelsardo deve ripartire anche dallo sport che è l’essenza della vita per ogni comunità. Contentissimo di essere affiancato all’assessore Posadino, insieme faremo delle grandi cose, ora e per il futuro di Castelsardo. Un grazie va anche all’assessore Pinna per il lavoro svolto che cercherò di proseguire nei migliori dei modi”, afferma Marco Salvatore Carboni.

Condividi l'articolo