Trovato un cadavere in mare a Castelsardo: è il sub disperso Davide Calvia

Un cadavere trovato in mare vicino a Castelsardo: è il sub disperso

Un cadavere è stato trovato in mare vicino a Castelsardo, si tratta del sub disperso Davide Calvia. Sul posto una motovedetta della Guardia costiera di Porto Torres. Non sono mai state interrotte le ricerche dopo il naufragio dei due cugini che sarebbe avvenuto nel mare davanti a Stintino. Giovannino Pinna era stato ritrovato vivo più di 24 ore dopo a est di Sorso, vicino a Marritza.

Stamattina l’intervento è scattato ancora più a est. Il cadavere è stato segnalato nella zona del villaggio Rasciada, sul litorale di Castelsardo.

L'autore

Giornalista professionista, nato e cresciuto in mezzo al mondo dell’informazione, ho la fortuna di fare il lavoro che ho sempre sognato. Con esperienze nella carta stampata, agenzia e web conosco il mondo dell’informazione sotto vari punti di vista. Una passione per la cronaca e la politica, che non si separa mai da quelle per lo sport e la mia amata musica.

Condividi l'articolo