Frontale con una mucca, scontro col camioncino dei rifiuti a Chiaramonti

L’incidente sulla strada di Chiaramonti.

Nella mattina odierna, intorno alle 6:30, si è verificato un incidente sulla strada di Chiaramonti. L’incidente ha avuto luogo presso il chilometro 19, in direzione di Tempio Pausania, coinvolgendo un veicolo utilizzato per la raccolta dei rifiuti. Mentre percorreva la strada statale 672, il conducente è andato a scontrarsi con una mucca che si trovava in mezzo alla carreggiata.

Le autorità competenti hanno risposto prontamente all’emergenza, con l’intervento della squadra 1A della sede centrale dei vigili del fuoco. Gli operatori del 115 hanno lavorato per garantire la sicurezza dell’area interessata dall’incidente, prendendo le misure necessarie per evitare ulteriori pericoli.

Il conducente del veicolo è stato trasportato all’ospedale di Tempio Pausania per ricevere le cure mediche necessarie. Le notizie relative alle sue condizioni attuali sono rassicuranti, e sembra che le ferite siano di entità limitata, non destando particolare preoccupazione. Tuttavia, i danni subiti dal veicolo utilizzato per la raccolta dei rifiuti sono stati considerevoli.

Condividi l'articolo