Porto Torres dice addio al finanziere Giuseppe De Luca

L’addio al finanziere Giuseppe De Luca.

Porto Torres piange la scomparsa di Giuseppe De Luca, ex ufficiale della Guardia di Finanza, avvenuta all’età di 87 anni. La sua figura è stata segnata da un profondo impegno professionale e da un forte legame familiare, lasciando un grande dispiacere vuoto in quanti lo hanno conosciuto e amato.

L’annuncio della sua dipartita è giunto con grande dolore dalla sua amata moglie Elena e dai figli Mariella con Raffaele, Anna con Mariano, Francesco con Fiona, Federica con Mariano, oltre che dai suoi adorati nipoti Giuseppe, Maria Elena, Francesca, Niki, Nicola, Isabel e da tutti i parenti.

La perdita di Giuseppe De Luca viene avvertita come una profonda ferita nella comunità di Porto Torres, dove ha lasciato un segno tangibile del suo operato e della sua umanità. Il suo impegno nell’ambito della Guardia di Finanza è stato esemplare, contraddistinto da dedizione e professionalità che lo hanno reso un punto di riferimento per molti.

I funerali, con la celebrazione della Santa Messa, si terranno domani, 6 maggio, alle ore 15:30 nella basilica di San Gavino, dove amici, parenti e colleghi potranno rendere omaggio a questa figura di spicco della comunità turritana.

La famiglia De Luca desidera ringraziare di cuore quanti vorranno essergli vicini in questo momento di dolore e partecipare al loro ultimo saluto a Giuseppe.

Condividi l'articolo