L’aeroporto di Alghero torna a vivere: il decollo del primo volo

Il primo volo dopo il lockdown.

Dopo la chiusura, alcune polemiche, e una lunga attesa riapre anche l’aeroporto di Alghero con il decollo del primo volo.

Lo scalo si è adeguato alle nuove norme per garantire la massima sicurezza contro il coronavirus con termoscanner per la misurazione della temperatura sia ai passeggeri in partenza che a quelli in arrivo e un’attività di sanificazione e di prevenzione di tutti gli spazi dell’aeroporto.

Primo volo

Il primo volo di oggi, dopo tanti giorni di attesa, è un misto di emozioni e felicità. Lo vogliamo condividere con chi in questi mesi, seppur tra mille difficoltà, ha trascorso del tempo sui nostri canali social. Continuate a seguirci per restare sempre informati su nuove rotte e tante iniziative che, siamo sicuri, vi piaceranno sicuramente. Bentornatà normalità. #myahomoments #volaadalghero #voladalghero #alghero #sardegna #visitsardinia

Pubblicato da Alghero Airport – Aeroporto di Alghero su Mercoledì 3 giugno 2020

Da oggi con le prime rotte di Alitalia su Roma e Milano l’aeroporto è pronto ad accogliere anche i turisti. Per il 13 giugno è prevista la riapertura anche per le altre rotte italiane mentre per il 25 via anche ai collegamenti internazionali, fatta salva la verifica dell’andamento della curva epidemiologica.

Condividi l'articolo