Allarme a Sassari, le fiamme distruggono un’auto parcheggiata

Auto in fiamme a Sassari.

Ancora un’auto in fiamme a Sassari. Nella notte, intorno alle, in via Poligono è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco su richiesta dei passanti.

L’intervento, durato circa un’ora, si è concluso con le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. Le cause restano incerte. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo