Allarme per una fuga di gas in via Principessa Maria a Sassari. La fuoriuscita è avvenuta dalle condotte Medea causando non poca preoccupazione tra i residenti, che immediatamente hanno allertato i vigili del fuoco.
Gli operatori del 115 hanno verificato l’assenza di pericolo per gli abitanti e non si è resa necessaria l’evacuazione. Sul posto hanno operato anche i tecnici della rete del gas, che hanno appurato come si sia trattato di una fuga dovuta ad uno sfiato dei tubi.
Il bollettino coronavirus in Sardegna. Sono 10.640 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale…
Il rischio della terza ondata dopo Natale. Le aperture del governo circa l’allentamento delle restrizioni per il contenimento del coronavirus nelle regioni con Rt sotto…
In Sardegna sono 122 i nuovi casi. Sono 5.417 i casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di…