Panico coronavirus, anche a Sassari amuchina e mascherine quasi introvabili

I gel a base di alcool sono introvabili.

Vanno a ruba i gel igienizzanti nei supermercati e negozi di Sassari. In città i prodotti sono pressoché introvabili, i flaconi grandi così come quelli piccoli.

Nella Conad di Cortesantamaria, così come all’Eurospin di via delle Conce, Saponi e Profumi in viale Italia e Crai di via IV novembre, acquistare il prodotto è un miraggio. Alla richiesta di informazioni la risposta è la stessa: “I flaconcini li abbiamo terminati e non sappiamo quando arriveranno i nuovi. C’è stata una grande richiesta e sono vuoti anche i depositi“.

Allarme coronavirus, la ricetta per farsi l’Amuchina in casa

Va meglio, invece, nel supermercato Conad di via Amendola. Anche lì i prodotti sono terminati ma, per oggi, è previsto l’arrivo di nuove scorte. In questi giorni, ma soprattutto in queste ore drammatiche in cui aumenta il numero delle vittime e contagiati, sono tantissime le persone che si stanno recando nei supermercati per acquistare i prodotti igienizzanti a base di alcool. Stesso discorso per la mascherine, che hanno costretto più di qualcuno ad esporre dei cartelli all’esterno dell’attività per informare che sono finite.

Condividi l'articolo